Giovanni Battista Todeschini Premuda

Sono notaio e realizzo sogni da oltre quarant’anni.

Una vita intera dedicata alla professione che svolgeva anche mio padre, uno dei primi (e per questo storici) notai di Padova, città in cui sono nato e con cui sento un fortissimo legame.

Da mio padre ho imparato i valori del nostro lavoro, la serietà e l’attenzione verso le persone che si affidano a noi, l’importanza di ascoltare attentamente il cliente e di favorire un dialogo empatico, per arrivare alla scelta migliore e più vantaggiosa.

Il mio lavoro mi entusiasma e mi appassiona ogni giorno, anche oggi che è molto cambiato rispetto a quando ho iniziato. Non è mai cambiato il fatto che ogni operazione continui a raccontare la storia della persona che la firma e di questa storia sono onorato di essere parte.

Insieme a me lavora un gruppo di persone molto professionali e qualificate: una squadra esperta su cui posso contare con fiducia e con cui realizzare i sogni dei miei clienti, e che con me si fa carico ogni giorno di ogni pratica, come se fosse la propria.

Allo storico studio di Padova, ora rinnovato negli ambienti, da qualche anno ho affiancato anche uno studio a Piove di Sacco, per agevolare i molti clienti che dalla Saccisica si sono sempre rivolti a me per le scelte più importanti della loro vita come acquistare o vendere casa, costituire, modificare o chiudere una società, destinare i propri beni.

Notaio Giovanni Battista Todeschini Premuda